residenza protetta

la struttura

INTRODUZIONE
LA NOSTRA STRUTTURA
Il Giardino si trova a Popoli in via Corradino D’Ascanio, 10 – 65026 (PE), offre servizi di cura, assistenza, fisioterapia di comprovata esperienza e di elevata professionalità.
 

La Residenza è costituita da 69 posti letto, destinati ad ambosessi, senza distinzione di razza, etnia, provenienza e condizioni socio-economiche.

L’obiettivo è quello di rendere sicura e piacevole la permanenza della persona anziana o disabile adulta non autosufficiente (collaborante o non), con necessità di assistenza continua, in maniera temporanea o definitiva.

L’accesso alla struttura è subordinato alla valutazione da parte di un’equipe specializzata.

I NOSTRI SPAZI
L’ESTERNO

Il Giardino si trova immerso nel verde di Popoli, dove si respira l’aria pura della montagna.

È garantita la continuità dell’erogazione dei servizi nell’arco dell’intero anno, così come è consentita e ben accetta la partecipazione dei familiari alle attività socio-ricreative programmate, secondo modalità prestabilite.
LE NOSTRE STANZE
L’INTERNO
Le Camere della Residenza Protetta Convenzionata Il Giardino sono arredate in maniera confortevole e sicura per garantire una permanenza serena.
Le stanze variano da 1 a 4 posti letto, ogni ospite ha il proprio posto letto riservato, indicato e concordato in sede di sottoscrizione del contratto di soggiorno/degenza, qualora fosse necessaria una migliore e sopraggiunta assistenza particolare all’ospite, la Direzione si riserva di variare la stanza e/o il posto letto.

Le camere sono dotate di bagno privato, di radio e tv, il cui uso è a scelta e discrezione dell’ospite, nei limiti del rispetto reciproco.

Non è possibile introdurre all’interno alcun tipo di arredi e/o apparecchiature che possano compromettere fruibilità e agibilità dei locali, minandone la sicurezza.

Gli ospiti possono usufruire anche di tutti gli spazi comuni e di tutti i servizi riservati.